Come vi abbiamo comunicato la scorsa settimana, il team MIUI cerca utenti disponibili a diventare beta tester per aiutare a migliorare il firmware che montano i dispositivi Xiaomi, come il Mi5 o il Redmi 3. Intanto, gli sviluppatori della MIUI 7 continuano a lavorare senza sosta per ottimizzare il firmware.

Xiaomi ha rilasciato in queste ore la global beta ROM 6.3.17 della MIUI 7. Tra le funzionalità aggiunte dalla nuova versione della ROM abbiamo lo sblocco delle applicazioni tramite impronte digitali, la possibilità di salvare come nuova una playlist in Mi Music e infine la comparsa di un popup di conferma quando si installa un’app tramite USB, al fine di impedire installazioni indesiderate.

Oltre a queste novità principali, l’aggiornamento della global beta ROM va a correggere diversi bug e a migliorare le prestazioni generali. La nuova versione è disponibile per Mi Pad, Redmi Note 2, Redmi 2, Redmi Note Prime e Redmi Note 3G a questo indirizzo, dove potete trovare anche il changelog completo.

Via