Redmi, il nuovo brand di Xiaomi dedicato agli smartphone di fascia media ed economica fa parlare sempre più di sé. Dopo i grandi numeri della fotocamera di Redmi Note 7 a confronto con Google Pixel 3 (che vi linkiamo in fondo), è ora tempo di parlare di disponibilità.

Niente illusioni, non stiamo accennando al mercato nostrano purtroppo. Ma tutto arriva dal lontano oriente, dall’India di preciso, dove Redmi Note 7, Note 7 Pro e Redmi Go sono in arrivo o quasi (il lancio è previsto per le prossime settimane, prima della fine di febbraio secondo le ultime indiscrezioni).

E proprio per questa imminenza ecco emergere vari dettagli relativi a due dei tre citati. Per quanto riguarda Redmi Note 7, veniamo a sapere da un report di MSP che dovrebbe essere disponibile sul mercato indiano in due varianti: la base con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e una seconda con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Nessun accenno alla versione da 6 GB di RAM, ma trapelano inoltre le varie colorazioni che sarebbero disponibili al lancio: nera, blu e rossa.

L’altro smartphone di cui sappiamo qualcosa è poi Redmi Go, il super economico nonché primo Android Go della compagnia cinese ufficializzato giusto una decina di giorni fa. Su di lui sappiamo invece che dovrebbe arrivare in India nella versione da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna nei medesimi colori nero, blu e rosso.

Vai a: Redmi Note 7 vs Google Pixel 3 XL: non siamo pazzi, guardate il confronto fotografico