Dovrebbero mancare ormai poche settimane alla presentazione dell’attesissimo Xiaomi Mi 7, il nuovo flagship del produttore cinese che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere accompagnato da Mi Band 3, la nuova smartband avvistata recentemente al polso di Lei Jun.

Oggi vi proponiamo tre nuove immagini che dovrebbero ritrarre Xiaomi Mi 7, la prima delle quali lo vedrebbe affiancato al fratello maggiore Xiaomi Mi 7 Plus il quale presenta degli spigoli decisamente più arrotondati. Entrambi dispongono di una doppia fotocamera posteriore collocata nell’angolo superiore sinistro, come accade già su Xiaomi Mi MIX 2S, Xiaomi Mi 6X e Xiaomi Redmi Note 5.

Nella parte frontale è chiaramente visibile un ampio notch, decisamente più ampio rispetto a quelli visti sui prodotti di altri competitor come Huawei o ASUS. Il motivo delle dimensioni dovrebbe essere rappresentato dalla presenza di un sistema di riconoscimento tridimensionale del volto, simile a quello utilizzato da Apple per il suo iPhone X.

L’ultima immagine conferma alcune delle specifiche tecniche, come la CPU octa core a 2,8 GHz, che dovrebbe rafforzare l’ipotesi legata alla presenza di Snapdragon 845, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il sistema operativo del modello fotografato è Android 8.1 Oreo con l’interfaccia personalizzata MIUI 9.

Se davvero la presentazione di Xiaomi Mi 7 avverrà entro la fine di maggio, nei prossimi giorni dovremmo iniziare a vedere i primi teaser e le prime anticipazioni da parte della stessa Xiaomi.