All’evento di stamattina, nel corso del quale Black Shark ha presentato il suo smartphone da gaming, c’era anche Lei Jun, CEO e co-fondatore di Xiaomi. La compagnia cinese ha investito in Black Shark e la presenza di Lei Jun era dunque scontata.

La notizia però è che Lei Jun potrebbe aver avuto al polso la nuova Xiaomi Mi Band 3, come si vede nell’immagine di copertina e come evidenzia il dettaglio qui sotto. Si tratta ovviamente di una supposizione, visto che non ci sono marchi né loghi che confermino l’ipotesi.

La smart band ricorda decisamente Xiaomi Mi Band 2 nelle forme anche se sembra decisamente più ingombrante. Difficile però che si tratti del dispositivo di un altro produttore, visto che il CEO di Xiaomi è solito testare i prodotti della propria compagnia prima della presentazione ufficiale.

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto alcune immagini che illustrano le possibili forme e il funzionamento di Xiaomi Mi Band 3, che sarà presentata sicuramente nel corso del 2018. La scopriremo nell’evento del 25 aprile, così da poterla avere prima dell’estate o dovremo aspettare ancora a lungo? Lo sapremo nelle prossime settimane.