Da diverse settimane si susseguono in Rete indiscrezioni relative a Xiaomi Mi 7 e a Xiaomi Mi Band 3, device che il colosso cinese dovrebbe presto lanciare sul mercato.

Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal popolare social network cinese Weibo, i due device dovrebbero essere presentati ufficialmente da Xiaomi entro la fine di questo mese.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni più precise sul possibile giorno scelto dal produttore per l’annuncio dei due device.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, lo Xiaomi Mi 7 dovrebbe vantare un design con notch, un display OLED da 5,65 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display e un sistema di riconoscimento facciale 3D. Dovrebbe essere lanciata anche una variante Plus con schermo da 6,01 pollici.

Xiaomi Mi Band 3 dovrebbe invece poter contare su un display touch con supporto alle gesture, una scocca con certificazione IP67 e la connettività NFC.