Nemmeno il tempo di segnalarvene la sospensione che il roll out dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Xiaomi Mi A1 è ripreso, per la gioia di tutti coloro che non lo avevano ancora ricevuto.

L’aggiornamento non solo porta con sé la nuova versione del robottino verde ma porta con sé anche diverse correzioni di bug, miglioramenti generali e, soprattutto, le patch di sicurezza datate 1 gennaio 2018, per cui le ultimissime rilasciate da Google.

Nello specifico vengono corretti problemi di riavvio, rallentamenti nel dialer e nell’interfaccia, con l’ambient display e con la modalità non disturbare, vengono migliorate l’autonomia e la stabilità e aggiunte di nuovo le gesture sul lettore di impronte digitali, problemi che sono stati riscontrati da alcuni utenti con la precedente release di Android 8.0 Oreo.

Ora, dunque, dovrebbe essere tutto a posto, pertanto non vi resta che scaricare il nuovo aggiornamento tramite OTA, che pesa 89 MB per gli Xiaomi Mi A1 con Android 8.0 Oreo e 1112,4 MB per gli Xiaomi Mi A1 con Android 7.1.2 Nougat.

Vai a: Xiaomi Mi A1 con Android 8.0 Oreo: ecco le novità