Xiaomi gioca con i colori, ed è pronta a lanciare 3 suoi prodotti in colorazioni completamente nuove; a partire dall’India – ma molto presto anche in Europa – ecco a voi Mi Power Bank 2i in colorazione Black Sandstone e Redmi Note 7S e Redmi 7 Pro in colorazione Astro White.

Partiamo dai due smartphone, marchiati Redmi dopo l’indipendenza ottenuta dalla madre Xiaomi, che avranno entrambi a disposizione una quarta colorazione su cui far leva per convincervi all’acquisto: si chiama Astro White, e colora di bianco sgargiante il retro di Redmi Note 7S e Redmi Note 7 Pro. Il prezzo dei due smartphone dovrebbe in ogni caso rimanere immutato anche in questa nuova colorazione, e la stessa dovrebbe presto sbarcare anche in Europa.

 

Xiaomi Mi Power Bank 2i associa i suoi 20000 mAh di capacità ad una nuova colorazione aggressiva: si chiama Black Sandstone e non porta solo una tinta dark sul power bank, ma gli dona un maggior grip grazie alla finitura superficiale; invariate invece le specifiche tecniche. Anche questa nuova variante è disponibile in India, ma speriamo di vederla presto anche in Europa.