Questo sito contribuisce alla audience di

MIUI 9 Global Stabile arriva su altri 22 smartphone

In attesa di scoprire quali saranno le novità introdotte da MIUI 10, che però non arriverà prima dell’estate, il team di sviluppo di MIUI continua a rilasciare la versione Global Stabile di MIUI 9 per i dispositivi già in commercio. La prima versione stabile è disponibile per alcuni modelli da novembre e da allora con regolarità sono stati aggiunti nuovi dispositivi.

Oggi tocca a ben ventidue smartphone, alcuni molto conosciuti e apprezzati dagli utenti, altri più datati ma evidentemente ancora molto diffusi. Gli utenti che hanno installato una versione precedente di MIUI in versione Global Stabile riceveranno l’aggiornamento via OTA, senza quindi dover effettuare procedure particolarmente complesse.

Per chi invece ha preferito utilizzare finora la Global Beta e volesse passare alla versione stabile dovrà invece farlo manualmente, seguendo le istruzioni molto chiare presenti nel forum MIUI, raggiungibile a questo indirizzo.

I dispositivi che ricevono la nuova MIUI 9 Global Stabile sono: Xiaomi Redmi 2, Redmi 2 Prime, Redmi 4A, Redmi Note Prime, Mi 4i, Redmi 3S, Redmi 3S Prime, Redmi Note 4G, Redmi 1S, Redmi Note 2, Mi 3, Mi 4, Mi Max, Mi Max Prime, Redmi Y1, Redmi Y1 Lite, Redmi 4, Mi 5, Mi MIX 2, Mi Max 2 e Redmi Note 4.

Vai a: MIUI 9 arriva in versione stabile su Xiaomi Mi 5 e Mi 5S Plus

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top