Torniamo ad occuparci dello smartphone con processore Qualcomm Snapdragon 855 che Redmi dovrebbe lanciare nel corso di quest’anno.

Lu Weibing ha già confermato l’esistenza di tale device anche se ha dichiarato che è ancora troppo presto per preoccuparsi del suo lancio, in quanto al momento il produttore è completamente focalizzato sui Redmi 7 e Note 7 Pro.

Nelle scorse ore è apparsa sul Web una nuova foto di Lei Jun, CEO di Xiaomi, nella quale è possibile vedere in secondo piano un misterioso smartphone che potrebbe essere proprio quello con CPU Snapdragon 855.

In particolare, il modello top di gamma di Redmi sarebbe quello con i bordi rossi, caratterizzato da uno schermo senza cornici o notch (probabilmente con fotocamera a scomparsa) e dotato di un ingresso jack audio da 3,5 mm:

Al momento non ci sono garanzie che si tratti effettivamente dell’atteso modello di Redmi con Snapdragon 855 e non di uno altro smartphone, come per esempio lo Xiaomi Mi MIX 4 (anch’esso, infatti, dovrebbe essere privo di notch).