Lo smartphone Redmi con processore Qualcomm Snapdragon 855 non arriverà presto

Lo smartphone Redmi con processore Qualcomm Snapdragon 855 non arriverà presto
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/redmi-logo.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/redmi-logo-460x259.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/redmi-logo-635x357.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/redmi-logo.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/redmi-logo.png"}, "title": "Lo smartphone Redmi con processore Qualcomm Snapdragon 855 non arriver\u00e0 presto" }

Brutte notizie per i fan di Xiaomi che attendono con impazienza il lancio di uno smartphone Redmi con un processore Qualcomm Snapdragon 855.

Ricordiamo che lo scorso mese Lu Weibing ha confermato su Weibo il lancio da parte di Redmi di un modello con tale CPU, suscitando l’entusiasmo della community che ruota attorno al produttore cinese.

Tornando sull’argomento, tuttavia, Lu Weibing ha rivelato che è ancora troppo presto per parlare di questo telefono mentre allo stato attuale lo scopo principale del produttore è assicurarsi che le vendite di Redmi Note 7 Pro e Redmi 7 vadano a gonfie vele (l’obiettivo al momento è arrivare a dieci milioni di unità vendute).

Appare piuttosto improbabile, pertanto, che lo smartphone Redmi con il processore Qualcomm Snapdragon 855 venga lanciato a breve. Conseguentemente, se avete puntato tale device, dovrete armarvi di tanta pazienza oppure ripiegare su un altro smartphone.

Vai a: La recensione di Redmi Note 7 (italiano), a 199 euro è già da prendere al volo

Fonte: Gizmochina