Continua a ritmo serrato il rilascio di MIUI 10, la nuova versione del firmware Xiaomi presentata a fine maggio insieme a Xiaomi Mi 8 e Mi 8 SE. Oggi tocca a 11 smartphone Xiaomi, che ricevono la MIUI 10 China Alpha in versione closed, riservata quindi ai tester selezionati.

I dispositivi che da oggi possono utilizzare MIUI 10 sono Xiaomi Redmi Note 4X (Redmi Note 4 Qualcomm), Xiaomi Redmi 4X, Xiaomi Redmi 5 Plus (commercializzato in India come Redmi Note 5), Xiaomi Redmi Note 5A Prime (Redmi Y1 in India), Xiaomi Redmi Note 5A Lite (Redmi Y1 Lite in India), Xiaomi Mi 6, Xiaomi Mi 5X, Xiaomi Mi 5S, Xiaomi Mi Note 3, Xiaomi Mi MIX 2S e Xiaomi Mi Max 2.

Per i più impazienti è comunque possibile installare la nuova ROM, che supporta solamente cinese e inglese, tramite la TWRP, scaricando entrambe utilizzando i link sottostanti. La procedura di installazione è sempre quella che vi abbiamo descritto in questo articolo.

Ovviamente prima di procedere effettuate un backup dei vostri dati visto che la procedura richiede la cancellazione completa del contenuto del vostro smartphone.

Vai a: MIUI 10 Beta su Mi MIX 2S, le novità nella nostra prova (video)