Android 9 Pie è sempre più vicino per Xiaomi Mi A2 Lite e Motorola Moto X4. Per quanto riguarda il primo è aperto il reclutamento di nuovi beta tester come prova il nuovo thread relativo aperto nelle scorse ore sul forum MIUI.

Al di là del pasticcio fra MIUI e Android One (relativo a Xiaomi Mi A2 Lite) perché nel topic in questione si invitano erroneamente i tester a provare la MIUI, presente invece soltanto su Redmi 6 Pro, c’è da tenere in considerazione che c’è tempo fino al 18 novembre per inviare la propria candidatura.

Parlando invece di Motorola Moto X4, Lenovo ha già dato il via alla fase di soak test in India. Arrivato con Android 7.1 Nougat a bordo e aggiornato ad Android 8.1 Oreo a inizio maggio, il medio gamma della casa alata si appresta dunque a ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie.

Come visibile da questi due screenshot a seguire riportati dai colleghi di XDA il numero di build relativo è il seguente: PPW29.69-17 e l’aggiornamento pesa 1,15 GB.

Insomma, a questo punto per entrambi i dispositivi non rimane che pazientare ancora qualche settimana per poter toccare con mano tutte le novità di Android 9 Pie.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi A2 Lite: un best buy sotto i 200 Euro con Android One