Questo sito contribuisce alla audience di

Android 9 Pie in vista per Xiaomi Mi A2 Lite e Motorola Moto X4

Android 9 Pie è sempre più vicino per Xiaomi Mi A2 Lite e Motorola Moto X4. Per quanto riguarda il primo è aperto il reclutamento di nuovi beta tester come prova il nuovo thread relativo aperto nelle scorse ore sul forum MIUI.

Al di là del pasticcio fra MIUI e Android One (relativo a Xiaomi Mi A2 Lite) perché nel topic in questione si invitano erroneamente i tester a provare la MIUI, presente invece soltanto su Redmi 6 Pro, c’è da tenere in considerazione che c’è tempo fino al 18 novembre per inviare la propria candidatura.

Parlando invece di Motorola Moto X4, Lenovo ha già dato il via alla fase di soak test in India. Arrivato con Android 7.1 Nougat a bordo e aggiornato ad Android 8.1 Oreo a inizio maggio, il medio gamma della casa alata si appresta dunque a ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie.

Come visibile da questi due screenshot a seguire riportati dai colleghi di XDA il numero di build relativo è il seguente: PPW29.69-17 e l’aggiornamento pesa 1,15 GB.

Insomma, a questo punto per entrambi i dispositivi non rimane che pazientare ancora qualche settimana per poter toccare con mano tutte le novità di Android 9 Pie.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi A2 Lite: un best buy sotto i 200 Euro con Android One


Xiaomi Mi A2 Lite è disponibile in offerta su Amazon a 188.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 35 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Xiaomi Mi A2 Lite.

Fonte: Xda-developers, Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salvo

    Bene. Il moto x rimane, a mio avviso, l’unico vero erede della serie nexus peccato che lenovo abbia deciso di non puntare più su questa serie

  • P V

    Quando si Moto Z3?

  • ILCONDOTTIERO

    Incredibile la serie G5S ancora deve ricevere Oreo 8.1 e X4 si parla di Piè ….
    Non ho parole ….

    • ermo87

      Beh medio gamma contro fascia bassa che ti aspetti… io ho evitato di scegliere tra quelle 3/4 versioni della serie G5 proprio per avere piu supporto e fortunatamene sembra una scelta premiata

      • ILCONDOTTIERO

        Mi mangio le mani . Volevo prendermi X4 invece deve aspettare chissa quanto per Oreo 8.1 per il G5s .
        Pazienza per imparare bisogna sempre scottarsi … Per fluiditá e funzionamento non mi lamento però ho ancora la patch di giugno … Vediamo quando arriverá aggiornamento .

  • Carlo

    Be’, “in vista” mica tanto allora

Top