Il primo Mi Store italiano dovrebbe essere inaugurato il 26 maggio a Milano

Il primo Mi Store italiano dovrebbe essere inaugurato il 26 maggio a Milano
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/mi-milano.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/mi-milano-460x258.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/mi-milano-635x357.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/mi-milano.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/mi-milano.png"}, "title": "Il primo Mi Store italiano dovrebbe essere inaugurato il 26 maggio a Milano" }

È ormai imminente l’apertura del primo Mi Store italiano, secondo quanto riporta una fonte molto vicina al produttore cinese. Sono passati poco più di tre mesi dalle prime indiscrezioni, legate a un’offerta di lavoro apparsa su LinkedIn e relativa a  cinque posizioni lavorative (uno Store Manager e cinque addetti alle vendite).

Secondo una fonte molto vicina a Xiaomi l’inaugurazione dello store, che sarà situato a Milano, avverrà il 26 maggio, dunque tra poco meno di un mese. Sarà dunque possibile toccare con mano alcuni degli smartphone e degli accessori che compongono l’enorme offerta di Xiaomi.

È possibile che ci siano gli stessi prodotti attualmente disponibili sul sito ufficiale italiano, online da qualche giorno. Non è comunque escluso che vengano proposti altri prodotti come droni, scooter elettrici, smartband e altro. L’apertura dello store italiano dovrebbe arrivare qualche giorno dopo l’inaugurazione del primo Mi Store francese, che secondo la stessa fonte aprirà il 22 maggio.

Nel frattempo Xiaomi si appresta ad aprire 61 nuovi negozi in Cina e ha da poco aperto il venticinquesimo store in India, rafforzando la propria presenza. Sarà anche grazie a questi nuovi negozi che il produttore cinese potrà raggiungere il proprio obiettivo, fissato a 100 milioni di smartphone da spedire nel 2018.

Fonte: Gizmochina