Questo sito contribuisce alla audience di

Il primo Mi Store italiano dovrebbe essere inaugurato il 26 maggio a Milano

È ormai imminente l’apertura del primo Mi Store italiano, secondo quanto riporta una fonte molto vicina al produttore cinese. Sono passati poco più di tre mesi dalle prime indiscrezioni, legate a un’offerta di lavoro apparsa su LinkedIn e relativa a  cinque posizioni lavorative (uno Store Manager e cinque addetti alle vendite).

Secondo una fonte molto vicina a Xiaomi l’inaugurazione dello store, che sarà situato a Milano, avverrà il 26 maggio, dunque tra poco meno di un mese. Sarà dunque possibile toccare con mano alcuni degli smartphone e degli accessori che compongono l’enorme offerta di Xiaomi.

È possibile che ci siano gli stessi prodotti attualmente disponibili sul sito ufficiale italiano, online da qualche giorno. Non è comunque escluso che vengano proposti altri prodotti come droni, scooter elettrici, smartband e altro. L’apertura dello store italiano dovrebbe arrivare qualche giorno dopo l’inaugurazione del primo Mi Store francese, che secondo la stessa fonte aprirà il 22 maggio.

Nel frattempo Xiaomi si appresta ad aprire 61 nuovi negozi in Cina e ha da poco aperto il venticinquesimo store in India, rafforzando la propria presenza. Sarà anche grazie a questi nuovi negozi che il produttore cinese potrà raggiungere il proprio obiettivo, fissato a 100 milioni di smartphone da spedire nel 2018.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marcoesseBg

    primo! presente! no davvero ci incontriamo? (condottiero) piazza duomo come appuntamento, porto un cappello rosso 😊

  • raimondo

    Beh, non sarà mica un segreto di stato che non si riesce a sapere la via…

  • PierCarlo

    Magari li vendono da fine Maggio il nuovo Mi A2!! 😋😋😋

  • Luca

    Milano, ma esattamente si sa dove

    • PierCarlo

      Ma se nemmeno soko sicuri sulla città tu chiedi la via? 😂😂

      • Luca

        Veramente l’articolo parla chiaro, la città sarà Milano, ma dove esattamente

        • PierCarlo

          Fatti furbo sono Rumors! Tu chiedi la via…

          • ILCONDOTTIERO

            Non sono rumors , sono notizie ufficiali .

        • ILCONDOTTIERO

          Confermo , Paola Pirello, Country Marketing Manager di Xiaomi lo ha confermato . Poi puntano a 4/5 grandi vendors . Mediaworld c’è giá , poi arriverá probabilmente unieuro credo.

          • PierCarlo

            Confermi la data del 26 maggio?

Top