A partire da lunedì 16 marzo 2020 e sino al 16 aprile 2020 (salvo eventuali proroghe) il team di WINDTRE consentirà ad alcuni già clienti di attivare la nuova offerta 100 Giga Spring Edition.

Si tratta di una promozione studiata per festeggiare l’ormai prossimo arrivo della Primavera e in virtù della quale gli utenti avranno 100 giga di traffico dati aggiuntivo da usare entro 2 mesi dalla sua attivazione.

L’offerta 100 Giga Spring Edition di WINDTRE ha un costo una tantum di 9,99 euro (tramite addebito su credito residuo o con il metodo di pagamento già in uso) e non prevede ulteriori somme da spendere, in quanto al termine dei due mesi si disattiverà in modo automatico.

Il traffico dati di tale promozione potrà essere usato anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europa fino ad un quantitativo massimo di 4,7 giga.

Come attivare l’offerta 100 Giga Spring Edition di WINDTRE

Questa nuova promozione non è disponibile per tutti ma soltanto per i già clienti Wind o Tre appositamente selezionati dal team dell’operatore unificato.

I clienti selezionati dall’operatore per questa offerta potranno attivarla recandosi personalmente in uno degli store WINDTRE oppure attraverso l’applicazione ufficiale del nuovo operatore.

Potete trovare le offerte di WINDTRE seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche