Siamo ormai nel pieno dell’estate e fra il caldo e la voglia di divertirsi i festival a tema trovano la loro collocazione migliore. Fra questi, è molto importante citare il “Summer Jamboree”, festival di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 che si sta attualmente tenendo a Senigallia e durerà fino al 12 agosto 2018. In questa situazione, Wind Tre ha deciso di far sentire la propria presenza con stand dedicati a entrambi gli operatori della joint venture.

Mentre il ritmo di rock & roll e boogie-woogie riempiono la storica città, Wind e Tre stanno proponendo ai presenti diverse convenienti offerte con lo scopo di portare a sé il numero maggiore di utenti. In particolare, Wind presenta per questa occasione la All Inclusive Events Edition che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms, e 20 GB con “Chat no Stop” al costo di 12 euro al mese. Inoltre, l’operatore propone anche l’offerta FIBRA1000 al prezzo di 22,90 euro al mese con 100 GB da poter condividere con tutti gli smartphone della propria famiglia.

Tre, invece, punta a una concorrenza più agguerrita proponendo la ALL-IN Master Special Edition a un prezzo molto conveniente. Infatti, al costo mensile di 7,50 euro al mese senza costi di attivazione, l’operatore offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati con GIGA Bank. Inoltre, viene offerta anche la promozione 3Cube Special che prevede 60 GB al mese correlati al servizio Night Free che permette di navigare illimitatamente da mezzanotte alle 8:00 del mattino, il tutto al costo di 10 euro al mese. Infine, scegliendo la fibra a 1000 mega di Tre al prezzo speciale di 22,90 euro al mese, i clienti potranno ottenere giga illimitati sul proprio smartphone.

Quindi, se vi trovate nelle Marche, visitando il Summer Jamboree potrete ascoltare ottima musica e guadagnare una nuova offerta per il vostro smartphone o la vostra linea di casa. E voi cosa ne pensate di questa iniziativa di Wind Tre? Fatecelo sapere nel box dei commenti!