Della imminente fusione fra Wind Tre se ne parla ormai da anni ma, nonostante ciò, sembra che le due compagnie non siano ancora pronte a lanciarla ufficialmente. In queste ore scopriamo che CK Hutchison, la società che controlla Wind Tre e anche la neonata Very Mobile, lo scorso ottobre 2019 aveva registrato il dominio www.windtregroup.it, il quale prende il posto del vecchio www.windtre.it.

Ecco come potrebbe essere il logo di Wind Tre

A questo si aggiunge anche il sotto dominio consumer.windtre.it, attualmente accessibile solo tramite username e password, un po’ come ad esempio era capitato come il sito dell’operatore virtuale Very Mobile poco prima del suo lancio ufficiale in Italia.

wind tre nuovo logo

Per quanto riguarda il logo che il nuovo operatore potrebbe utilizzare al lancio, è probabile che faccia riferimento a quello già visto qualche settimana fa e che la società CK Hutchison aveva depositato presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM). Questo, su base arancione, riprende il moto ondoso del logo di Wind a cui si affianca il numero 3.

Ovviamente non abbiamo certezza che effettivamente sia questo il logo finale scelto, ma è però molto probabile che si proceda verso questa direzione piuttosto che verso un altro logo non ancora noto.