Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’alta probabilità che Very Mobile fosse molto vicina al lancio ufficiale, ed infatti oggi 24 febbraio 2020 il nuovo operatore virtuale è attivo in Italia con la sua prima offerta.

Very Mobile è ufficiale con l’offerta da 30 GB a 4,99 euro

Ancor prima di andare a vedere di cosa si tratta, vi ricordiamo che Very Mobile è l’operatore virtuale del gruppo CK Hutchison, ovvero lo stesso di cui fa parte anche Wind Tre.

Offerta mobile con 30 GB a 4,99 euro al mese

La prima offerta del nuovo operatore virtuale offre una grande quantità di GB a poco prezzo. Questa, però, è attualmente disponibile solo per i primi 20.000 clienti che attiveranno una SIM.

L’offerta in questione può essere attivata con o senza la portabilità del proprio numero telefonico, e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati 4G con velocità limitata a 30 Mbps in down e up. Il costo di attivazione di una nuova SIM è di 25 euro, in promozione a 5 euro per nuovi numeri e in portabilità da specifici operatori telefonici.

Gli utenti che vogliono attivare un contratto con il nuovo operatore virtuale non devono fare altro che cliccare su questo link. Tenete bene a mente che è necessario avere a portata di mano il documento d’identità, la SIM di cui vi servirà il numero seriale ICCID ed il proprio smartphone tramite cui verrà inviato un SMS per la firma del contratto.

Ecco il numero verde e del servizio clienti di Very Mobile

Assieme al lancio ufficiale di Very Mobile, l’operatore ha anche attivato il servizio clienti ed il numero verde. Il primo è disponibile al numero 1929, mentre il secondo al numero 800994444

Quest’ultimo può essere utilizzato dal consumatore per chiedere informazioni di carattere economico oppure per sospendere la SIM in caso di smarrimento o furto, tenendo conto che il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00.

L’applicazione per smartphone Android è già disponibile sul Play Store tramite il badge qui in basso, mentre tutti i dettagli sull’offerta sono disponibili sulla pagina ufficiale disponibile a questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche