A partire da oggi, 25 ottobre, Wind si lancia nuovamente all’attacco della concorrenza con un nutrito gruppo di offerte operator attack – attivabili soltanto da clienti provenienti da specifici operatori, dunque contraddistinte da target ben precisi – rientranti nella serie All Inclusive e comprendenti nel bundle mensile minuti illimitati, SMS e tanti Giga a prezzi da 5,99 euro al mese.

Tutte le offerte che andremo a conoscere in maniera più dettagliata di seguito sono attivabili nei punti vendita aderenti soltanto dagli utenti compatibili e a patto che attivino una nuova SIM Wind e facciano contestuale richiesta di portabilità.

Passiamo ora alle offerte operator attack di Wind:

  • Wind All Inclusive 50 TOP si rivolge ai clienti provenienti da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile) e comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile. Il tutto al costo mensile di 5,99 euro con addebito sul credito residuo e versando 11,99 euro per l’attivazione della nuova SIM (in caso di disattivazione prima del decorso di 24 mesi verranno addebitati ulteriori 15 euro sul credito residuo).
  • Wind All Inclusive 100 TOP Easy Pay può essere attivata soltanto dai nuovi clienti che provengono da Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e LycaMobile). L’offerta comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile e costa 5,99 euro al mese. In questo caso è previsto l’addebito del rinnovo mensile su conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay e il costo di attivazione è di 11,99 euro a patto di mantenere attiva la SIM per 24 mesi (in caso contrario il metodo di pagamento selezionato verrà usato anche per l’addebito di ulteriori 27 euro inizialmente scontati).
  • Wind All Inclusive 50 Flash è disponibile all’attivazione per i nuovi clienti Wind provenienti da Iliad, Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale (esclusi CoopVoce e LycaMobile). L’offerta è attivabile anche online (qui trovate la pagina dedicata) con spedizione della SIM a domicilio dai clienti provenienti da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. Mobile e Kena Mobile), in questo caso senza pagare il costo di attivazione. Wind All Inclusive 50 Flash include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile e costa 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Per l’attivazione in negozio è previsto un costo di 11,99 euro (in caso di disattivazione prima del decorso di 24 mesi verranno addebitati ulteriori 15 euro sul credito residuo).
  • Wind All Inclusive Special 50 è disponibile all’attivazione per i nuovi clienti Wind provenienti da LycaMobile e comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile al costo di 5,99 euro, con addebito su credito residuo. Al pari delle offerte precedenti, anche in questo caso è previsto un costo di attivazione di 11,99 euro con addebito di ulteriori 15 euro in caso di disattivazione della nuova SIM Wind prima del decorso di 24 mesi.
  • Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay può essere attivata soltanto dai nuovi clienti che provengono da LycaMobile, comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet. In questo caso la spesa mensile è di 9,99 euro ed è previsto il pagamento tramite conto corrente, carta di credito, carte conto prepagate in modalità Easy Pay e il costo di attivazione è di 11,99 euro a patto di mantenere attiva la SIM per 24 mesi (in caso contrario il metodo di pagamento selezionato verrà usato anche per l’addebito di ulteriori 27 euro inizialmente scontati).

Al netto di eventuali promozioni disponibili localmente, il nuovo cliente Wind sarà altresì chiamato a sostenere il costo di 10 euro per la nuova SIM ricaricabile Wind.

Vai a: migliori offerte telefoniche