è sicuramente uno degli smartphone più apprezzati e desiderati del momento, dispositivo che abbiamo analizzato molto attentamente nella nostra recensione e la cui peculiarità principale risiede nella caratteristica di avere due fotocamere sul retro (focus sulla fotocamera). Se siete clienti Wind sappiate che avrete la possibilità di vincere uno dei tre Huawei P9 messi in palio ogni giorno.

L’operatore Wind, infatti, dal 18 al 27 aprile 2016 estrarrà ogni giorni tre vincitori tra chi ha effettuato una ricarica online o dall’applicazione MyWind. Non c’è un importo minimo per partecipare, quindi andrà bene una ricarica di qualsiasi importo effettuata con uno dei metodi di pagamenti presenti nelle apposite sezioni per la ricarica.

Il nome dei vincitori giornalieri verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. Che ne dite? Una ricarica potrebbe farvi portare a casa un Huawei P9 dal valore di 599 euro, davvero niente male, non trovate? Per il regolamento completo e le FAQ trovate il link che rimanda direttamente al sito dell’operatore.

visore-concorso-huawei-p9-lg

Regolamento promozione Wind ricarica online e vinci Huawei P9