Mentre WindTre è realtà da una manciata di giorni, Wind fa l’occhiolino ad alcuni ex clienti per tornare di nuovo con l’operatore e sfruttare la classica promozione All Inclusive Star 50+. Questa, come abbiamo più volte visto all’interno della pagine di TuttoAndroid, permette ad ex clienti Wind di avere a disposizione minuti illimitati verso numeri nazioni e mobile, 200 SMS verso numeri nazionali e 50 GB di traffico dati a 7,99 euro al mese.

Wind All Inclusive Star 50+ offerta per ex clienti

Ricordiamo che gli unici clienti che potranno attivare l’offerta di Wind non solo devono essere ex clienti dell’operatore, ma che devono ricevere la comunicazione tramite SMS. All Inclusive Star 50+ a 7,99 euro al mese potrà essere attivata entro oggi 9 marzo 2020 in un punto vendita qualsiasi, e non prevede costi di attivazione.

È però necessario acquistare una nuova SIM dal costo di 10 euro e che l’attivazione resterà gratuita a patto di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi; in caso contrario l’utente si vedrà addebitato sul credito residuo il costo standard di attivazione pari a 15 euro.

Alcuni utenti ci segnalano inoltre che, in alcuni punti Wind, viene anche proposto di procedere all’addebito mensile su carta di credito o prepagata con il vantaggio di vedersi raddoppiare il numero di GB mensili.

Vai a: migliori offerte telefoniche