Non manca ormai molto a Natale e Wind ha già in serbo parecchie novità da offrire ai suoi clienti. Fra promozioni già disponibili e offerte in dirittura d’arrivo (la maggior parte da lunedì 19 novembre), scopriamo tutto quel che c’è di nuovo dall’operatore arancione.

Wind Smart a partire da 4,99 euro

Il primo punto di cui vi parliamo riguarda alcune offerte fra operator attack e winback. Accenniamo alle Wind Smart, piani tariffari erogati in varie edizioni a partire da 5 euro al mese. Eccoli in ordine di prezzo:

  • Wind Smart 30 Fire: costa 4,99 euro e include minuti illimitati e 30 GB, attivabile dal 15 al 21 novembre dagli ex clienti che hanno ricevuto il relativo SMS;
  • Wind Smart Special 5: costa 5 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet a chi proviene da qualsiasi operatore virtuale tranne PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce;
  • Wind Smart Special 30: offre minuti illimitati e 30 GB a 6,99 euro (attivabile dai clienti provenienti da PosteMobile o come winback se notificato via SMS dal 15 al 21 novembre);
  • Wind Smart Special 50: offre a 6,99 euro minuti illimtati e 50 GB di internet ed è attivabile da chi proviene da Iliad.

In tutti e quattro i casi l’attivazione, possibile nei negozi aderenti, costa 10 euro (anziché 20 euro se la SIM resta attiva per un minimo di 24 mesi).

Call Your Country e 100 GB in regalo per un anno

Cambiando discorso, considerando la vicinanza delle festività natalizie, diamo un’occhiata alle novità che riguardano le Call Your Country di Wind dedicate a chi viaggia o chi semplicemente si trova all’estero.

Vi ricordiamo che questa particolare tipologia di offerta telefonica è dedicata a coloro i quali non sono nati in Italia ed è attivabile indifferentemente da nuovi e già clienti.

Le offerte in questione, disponibili da lunedì 19 novembre fino al 6 gennaio prossimo, sono destinate a un particolare target (suggerito dal nome delle stesse). Ecco tutti i dettagli in proposito offerta per offerta:

  • Call Your Country Speciale Romania: a 11,99 euro al mese minuti illimitati verso tutti e 500 minuti verso la Romania oltre a 30 GB;
  • Call Your Country Speciale Cina: costa 9 euro al mese e offre minuti illimitati verso clienti Wind, 800 in Italia e 200 verso la Cina oltre a 30 GB di internet;
  • Call Your Country Speciale Moldavia: al prezzo di 11,99 euro include minuti illimitati verso Wind, 500 per l’Italia e 40 verso la Moldavia più 30 GB di internet;
  • Call Your Country Premium: costa 11,99 euro al mese e offre minuti illimitati verso Wind, 500 in Italia e 200 verso l’estero oltre a 30 GB di internet e l’International Plus gratuita (per aggiungere minuti per chiamare all’estero) ed è dedicata, a differenza delle precedenti specifiche per le nazionalità relative, a tutti i clienti stranieri;
  • Call Your Country Super: come la precedente in quanto a target offre a 9,99 euro al mese minuti illimitati verso Wind, 500 per l’Italia e 250 verso l’estero oltre a 20 GB di internet (che diventano 30 tramite addebito delle mensilità su carta di credito o conto corrente) e l’International Plus incluso.

Per quanto riguarda i costi di attivazione ci sono da mettere in conto 5 euro per i nuovi clienti (30 in caso di SIM attiva per meno di due anni), 10 euro per i già clienti.

Vi ricordiamo inoltre che coloro i quali dispongono di offerte Wind Call Your Country dovrebbero poter usufruire dell’opzione 100 GB in regalo per un anno, offerta che dovrebbe essere attivata automaticamente a partire dal 19 novembre anche per i clienti con i piani tariffari Wind All Inclusive secondo alcune indiscrezioni.

Le altre promozioni natalizie di Wind

Concludiamo parlandovi delle ultime novità in arrivo da Wind che aprono la strada al periodo natalizio imminente. Innanzitutto, oltre alla possibilità di utilizzare carte conto come modalità di pagamento per Easy Pay, occorre menzionare la promo 100 GB per un anno, promozione nota come Giga Max 100 che, anziché essere limitata a una ristretta cerchia di clienti, è usufruibile da tutti coloro che hanno un piano ricaricabile, ma a un prezzo di 9,99 euro.

Chi volesse poi acquistare un nuovo smartphone con il programma Telefono Incluso di Wind sappia che sono entrati nel listone dell’operatore anche Xiaomi Mi 8 Pro, ASUS ZenFone 5 e ZTE Blade V9 Vita. Saranno disponibili a partire da lunedì 19 novembre per i clienti ricaricabili All Inclusive (non la Young) e Call Your Country (tranne la Gold e la Wind). Ecco i prezzi relativi:

  • ZTE Blade V9 Vita: a 0 euro per 30 mesi, senza anticipo e una rata finale eventuale di 99,90 euro;
  • ASUS ZenFone 5: 7 euro per 30 mesi con anticipo di 49,90 euro e un’eventuale rata finale di 240 euro;
  • Xiaomi Mi 8 Pro: 14 euro per 30 mesi, anticipo di 99,90 euro ed eventuale rata finale di 130 euro.

Novità anche per quanto riguarda il ventaglio di offerte telefoniche disponibili fra promozioni dedicate ai più giovani, e agli anziani:

  • All Inclusive Junior: è rivolta agli under 14 e consente di aggiungere alla promozione uno smartphone a rate a 0 euro come lo ZTE Blade A530 o il Samsung Galaxy J6, promozione attivabile a 3 euro anziché 19 mantenendo la SIM attiva 24 mesi;
  • All Inclusive Senior: è rivolta agli over 60 e offre a 7,99 euro chiamate illimitate e 2 GB oltre al Doro 7060 o lo ZTE Blade A530 a costo 0 e anticipo 0. Il costo di attivazione è in offerta a 3 euro come la Junior.

Concludiamo infine con le ultime riguardanti le opzioni Internet 20 GB e Internet 50 GB dai rispettivi prezzi di 7,99 euro al mese e 12,99 euro al mese in entrambi i casi con Easy Pay. Insomma di carne al fuoco ce n’è parecchia; fateci sapere nei commenti in basso se siete intenzionati ad attivare una delle offerte Wind citate fin qui.

Vai a: migliori offerte telefoniche