Stanno per arrivare sul mercato le nuove offerte ALL-IN di Tre, che nasceranno dalla prima convention comune dell’era Wind Tre, in corso di svolgimento a Roma. Anche se si tratta di indiscrezioni che dovranno essere ufficialmente confermate dalla nuova joint venture.

Non dovrebbero arrivare grandi stravolgimenti rispetto alle offerte attuali di Tre, visto che con ogni probabilità ci sarà semplicemente un cambio di nome e una diversa gestione delle soglie. Non ci saranno soglie mensili ma con ogni probabilità andranno finalmente a coincidere la data di scadenza e quella di addebito, rendendo più chiara la situazione per gli utenti.

Dovrebbero rimanere tre le ALL-IN, una base con 400 minuti/SMS e traffico Internet, una prime con minuti illimitati, 400 SMS e traffico Internet e una master con chiamate illimitate e soglie giornaliere per SMS e traffico Internet. Inoltre potrebbe esserci la prima convergenza con la rete fissa Infostrada che dovrebbe garantire uno sconto per chi attiva entrambe le linee.

Non saranno queste le sole novità ad emergere dalla convention di Wind Tre, visto che da agosto Tre abbandonerà il roaming sulla rete TIM per passare integralmente al roaming sulla rete Wind. A dicembre inizierà invece ad arrivare la rete unica, inizialmente solo in alcune aree con una graduale espansione nei mesi successivi.