Come ogni lunedì prende il via la nuova serie di proposte di Winday, il programma fedeltà che premia i clienti Wind con sconti e offerte a loro riservate.

Si parte oggi, giornata riservata a sconti e regali, con due possibilità tra cui scegliere. Entro le 23:59 i clienti Wind potranno scegliere se ottenere un buono sconto del valore di 15 euro, a fronte di una spesa minima di 45 euro, su Giordano Vini, da utilizzare entro il 16 dicembre.

In alternativa è possibile ottenere un buono sconto del valore di 20 euro, in questo caso per una spesa minima di 49,99 euro, per l’acquisto di un cofanetto sul sito www.wonderbox.it.

Domani invece torna il Christmas Store di Wind che permetterà di acquistare sul sito online alcuni prodotti a prezzi particolarmente scontati. Mercoledì invece saranno messi in palio buoni spesa per un importo complessivo di 5.000 euro, con buoni da 15 o 50 euro l’uno.

Potranno essere utilizzati nei negozi che aderiscono al circuito Promoshopping entro 12 mesi. È possibile partecipare al concorso entro le 23:59 di mercoledì.

Da giovedì a domenica invece è gli utenti Wind possono ottenere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti per il cinema pagandone solo due. Tale voucher dovrà essere utilizzato entro il mercoledì successivo, anche nel corso del weekend.

Per partecipare dovete utilizzare l’app MyWind, che può essere scaricata gratuitamente dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante.