Wind, uno dei due brand con cui è attivo sul mercato italiano l’operatore telefonico unico Wind Tre, manterrà nel proprio listino fino a nuove comunicazioni di segno contratio una serie di offerte operator attack che arrivano a comprendere fino a 100 Giga a prezzi che partono da 6,99 euro al mese.

Prima di scoprire le denominazioni commerciali e le condizioni economiche delle varie offerte Wind disponibili all’attivazione – tutte rientranti nelle serie All Inclusive o Call Your Coutry – è opportuno premettere che per “operator attack” si intendono quelle offerte attivabili soltanto da clienti provenienti da specifici operatori, dunque contraddistinte da target ben precisi.

Offerte Wind operator attack disponibili

Passiamo ora ad elencare le offerte Wind attualmente disponibili all’attivazione presso i negozi aderenti all’iniziativa per i clienti rientranti nei target e che facciano contestuale richiesta di portabilità.

Partendo dalle “All Inclusive”, le soluzioni disponibili sono quattro e più precisamente:

  • Wind All Inclusive 50 Fire –  È pensata per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, ho. Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e da altri operatori virtuali (escluso Lycamobile). Include minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di Internet al costo di 6,99 euro con addebito su credito residuo. Prevede un costo di attivazione di 11,99 euro (26,99 euro se la SIM viene disattivata prima di 24 mesi).
  • Wind All Inclusive 100 Fire Easy Pay – Ha lo stesso costo della 50 Fire grazie alla modalità di pagamento Easy Pay (rinnovo automatico con pagamento mediante conto corrente, carta di credito o carta conto prepagata), ma offre minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e ben 100 GB di Internet. Può essere attivata da coloro che provengono da Iliad, Fastweb, ho. Mobile, Kena Mobile, PosteMobile e da altri operatori virtuali (escluso Lycamobile). Il costo di attivazione è sempre di 11,99 euro, che però salgono a 38,99 euro nel caso di SIM non attiva per almeno 24 mesi.
  • Wind All Inclusive Special 50 – (Winback per ex clienti Wind Tre o clienti Lycamobile) prevede minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Prevede un costo di attivazione di 11,99 euro (26,99 euro se la SIM viene disattivata prima di 24 mesi).
  • Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay – (Winback per ex clienti Wind Tre o operator attack per clienti Lycamobile) comprende minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB a 9,99 euro al mese, con addebito su conto corrente, carta di credito o carta conto prepagata. Il costo di attivazione è sempre di 11,99 euro, che però salgono a 38,99 euro nel caso di SIM non attiva per almeno 24 mesi.

L’ultima offerta disponibile rientra nella serie Call Your Country, che raggruppa le soluzioni di Wind per i clienti stranieri, ed è quella Call Your Country Fire di cui vi avevamo parlato qualche giorno addietro, attivabile dai clienti provenienti da operatori virtuali (escluso LycaMobile).

Come si legge chiaramente nella seguente immagine, Wind Call Your Country Fire mette a disposizione un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 minuti di chiamate verso alcuni Paesi steri e 50 Giga di traffico dati; il tutto al costo mensile di 7,99 euro con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione previsto è pari a 4,99 euro (invece di 14,99 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi).

Wind Call Your Country Fire

A proposito delle offerte Call Your Country, è bene precisare che per i Paesi non compresi oppure una volta esauriti i minuti a disposizione si applicano tariffe con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi (per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta). Il piano tariffario preattivato è Wind Basic con 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Ecco l’elenco completo dei Paesi compatibili: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Vai a: migliori offerte telefoniche