Dalla convention Wind Tre che ha portato a una semplificazione delle offerte di Tre, sono arrivate anche le nuove offerte dedicate ai clienti Wind e a chi vuole passare all’operatore arancione. Ancora una volta la parola d’ordine è semplificazione, con offerte chiare e soprattutto senza limiti.

A partire dal 19 giugno ci saranno dunque diverse novità, alcune delle quali molto interessanti. Si dovrebbe partire con All Inclusive Unlimited che offrirà minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 5 GB di Interne a 12 euro, che scenderanno a 9 euro per gli under 30 e a 6 euro per i nuovi clienti di rete fissa Infostrada. L’offerta dovrebbe includere la nuova soglia di velocità attiva al termine del bundle dati, che sarà di 128 kpbs, come anticipato qualche giorni fa. Inoltre il canone dovrebbe essere calcolato su 30 giorni, in controtendenza rispetto alle soglie quadri settimanali adottate ormai da tutti i gestori.

Per chi vuole solo telefonare Wind offre Noi Tutti a 9 euro al mese (30 giorni) con chiamate illimitate, con il canone che scenderà a 6 euro per gli over 60. Dopo l’odiosa serie di rimodulazioni che hanno colpito anche il piano base Wind 2, sembra esserci un cambio di rotta con piani base gratuiti e servizio MyWind SMS, che notifica le chiamate perse senza costi aggiuntivi.

L’offerta in abbonamento Magnum prevede la possibilità di ottenere un e-reader Amazon Kindle a 0 euro e dovrebbe aggiungere una versione con 20 GB a 19,90 euro e un con 30 GB a 24,90 euro. Anche l’offerta dati si aggiorna, e oltre al limite a 128 kbps, si rinnova parzialmente e offre 5 GB a 8 euro, 10 GB a 10 euro, 20 GB a 15 euro e 30 GB a 30 euro.

L’offerta base è di tipo ricaricabile mentre le altre tre, se attivate in abbonamento, consentiranno la navigazione notturna illimitata, tra mezzanotte e le 8 del mattino. Per turisti e vacanzieri è in arrivo Wind Summer Card Now TV Edition con 20 GB da consumare entro due mesi e accesso ai pacchetti Serie TV e Intrattenimento della Internet TV di SKY, al costo di 14,90 una tantum.

Rimarrà attiva “Porta i tuoi amici in Wind” che dovrebbe essere disponibile anche per gli abbonamenti Magnum e per i possessori di partita IVA. L’acquisto rateale di dispositivi dovrebbe infine portare a un maggior numero di GB aggiuntivi che arriveranno a 5 con Wind Smart Giga.

C’è qualcuna delle novità di Wind che ha stuzzicato il vostro interesse? Approfitterete dell’estate e elle offerte per cambiare operatore mobile? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: migliori offerte telefoniche.