Partiranno lunedì 19 giugno le nuove offerte Wind Tre dedicate ai nuovi clienti e ai già clienti del brand Tre. Per il momento ci sono alcune informazioni frammentarie e mancano i dettagli completi, ma sappiamo che le nuove ALL-IN presentate saranno finalmente con soglie “mensili” e non più settimanali come in precedenza.

Le tre offerte base sono quelle che abbiamo già imparato a conoscere e che da lunedì includeranno minuti illimitati verso tutti i numeri italiani. Si partirà da ALL-IN Start che al costo di 9 euro ogni 4 settimane offrirà minuti illimitati, 500 SMS e 4 GB di traffico Internet.

ALL-IN Prime invece offrirà, al costo di 14 euro ogni 4 settimane, minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di traffico Internet. L’offerta più ricca sarà ancora una volta ALL-IN Master che al costo di 19 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati, 500 SMS e 30 GB di Internet. Il costo di tutte e tre le tariffe può dimezzare se abbinata a una delle offerte All Inclusive Unlimited e Absolute di Infostrada. Il bundle potrà ovviamente essere utilizzato anche all’estero nel rispetto della nuova normativa sul roaming europeo entrate in vigore ieri, e che trovate riassunta nel nostro articolo.

La vera novità delle offerte Tre si chiama però Giga Bank e per la prima volta permette di mantenere i GB non utilizzati nel mese in corso e riutilizzarli in quello successivo. Non è ancora chiaro se sarà possibile accumulare i GB a tempo indeterminato o solo per un mese ma in ogni caso di tratta di una novità che sarà sicuramente apprezzata dagli utenti.

Si adeguano anche le offerte FREE alle quali può essere abbinato uno smartphone, con tre diversi tagli, tutti dotati di minuti illimitati e 500 SMS. La versione FREE Start costerà 14 euro offrendo 5GB di Internet, FREE Prime costerà 19 euro e offrirà 15 GB di Internet mentre FREE Master al costo di 24 euro offrirà 30 GB.

Per i più giovani arriverà Tre Play Young che al costo di sei euro ogni 4 settimane offrirà 600 minuti, 6 GB di Internet, Grande Cinema 3 e Music By Tre. Il prezzo verrà mantenuto per tutto il 2017 e salirà a 9 euro il prossimo anno. Per gli over 60 arriverà invece Super 60+ con minuti illimitati a 13,95 euro ogni 4 settimane e prezzo bloccato.

Chiudiamo con le offerte Casa 3 che nella versione base costa 15 euro al mese e offre 30 GB di internet con navigazione notturna gratuita (dalle 24 alle 8 del mattino) mentre nella versione Casa 3 XL offre 50 GB a 24,95 euro e navigazione notturna illimitata.

Entrambe le offerte includono WebCube 3, ChromeCast e un abbonamento di tre mesi a Netflix. In seguito sarà possibile addebitare il costo dell’abbonamento Netflix sul proprio Conto Tre. Anche in questo caso sarà possibile usufruire dello sconto del 50% sulle offerte ALL-IN attivando l’offerta combinata.

Dovrebbero inoltre arrivare nuove offerte SuperInternet con la funzione Giga Bank ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Vai a: Migliori offerte telefoniche