Wind offre una nuova opportunità a tutti gli utenti che attiveranno una nuova SIM o che porteranno il loro numero presso l’operatore arancione. Si tratta di Wind All Inclusive Veon Edition, che potrà essere acquistata attraverso l’app Veon da installare sul proprio smartphone.

Wind All Inclusive Veon Edition offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS e 5 GB di Internet in 2G/3G/4G al costo di 9 euro ogni 30 giorni. Va sottolineato che al termine del bundle dati sarà possibile continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 Kbps.

La procedura di attivazione dovrà essere completata attraverso l’applicazione Veon: basterà inserire i propri dati anagrafici, quelli dell’operatore di provenienze nel caso di portabilità e scegliere modalità di spedizione e pagamento. Dopo aver pagato online l’utente riceverà una mail di conferma ed entro pochi giorni verrà recapitata al domicilio indicato la SIM.

Il costo di attivazione è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, ai quali sarà necessario aggiungere una prima ricarica di almeno 10 euro. Ricordiamo che potete scaricare l’app Veon dal Play Store utilizzando questo link, e procedere alla registrazione anche se utilizzate un operatore diverso da Wind.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017