Wind offre Giga Max Limited Edition ad alcuni già clienti

Il reparto commerciale di Wind sta contattando in queste ore, tramite SMS, una selezione di già clienti Wind, offrendo loro la possibilità di attivare l’offerta Wind Giga Max Limited Edition, che offre traffico Internet da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione.

Al costo di 9 euro una tantum, l’offerta prevede 10 GB di traffico da utilizzare entro il periodo indicato, senza ulteriori costi settimanali o mensili e con disattivazione automatica al termine del periodo di validità. Una volta terminato il traffico incluso, sarà possibile continuare la navigazione alla velocità massima di 128 kbps.

Il messaggio ricorda che l’attivazione sarà possibile rispondendo semplicemente al messaggio, con data di scadenza fissata per il 24 settembre 2017. Il traffico è utilizzabile in 2G/3G/4G sia in Italia che all’estero, nel rispetto della nuova normativa sul roaming europeo e sono escluse solo le connessioni GSM e quelle effettuate dal punto di accesso blackberry.net.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top