Wind Tre parteciperà all’Artigiano in Fiera proponendo alcune offerte nel corso della manifestazione, riguardanti sia Wind sia Tre. In vista delle festività di Natale, Tre inizia a proporre le prime promozioni dedicate, mentre invia alcuni avvisi agli utenti per la regolarizzazione dei documenti.

Artigiano in Fiera

Procediamo però con ordine e partiamo dalle offerte che saranno proposte durante l’Artigiano in Fiera dal 1 al 9 dicembre 2018. Wind Tre avrà a disposizione due spazi commerciali espositivi in cui illustrerà le promozioni in corso.

In particolare, per il brand Wind verranno presentate le prime offerte natalizie, tra le quali i 100 GB per un anno per coloro che attiveranno le Wind All Inclusive e Call Your Country: nel caso in cui il cliente terminasse i GB a sua disposizione può infatti sfruttare il bonus di 100 GB, superati i quali potrà continuare a navigare a velocità ridotta (128 kbps).

Nel padiglione, così come sul sito (almeno fino al 4 dicembre), sarà possibile attivare Wind All Inclusive Limited Edition 30, con minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e 30 GB di Internet 4G a 9,99 euro al mese. Inoltre si potrà attivare Wind Call Your Contry Gold, dedicata a coloro che non sono nati in Italia, con 300 minuti verso l’estero, 600 minuti verso l’Italia, minuti illimitati verso Wind e 25 GB a 9,99 euro al mese.

Infine si potrà trovare l’offerta in abbonamento Wind Family, con chiamate illimitate e 20 GB (+ altri 50 GB da condividere con la famiglia) al prezzo promozionale di 11,99 euro anziché 14,99.

Per quanto riguarda Tre, sarà possibile attivare Tre ALL-IN Special Edition (minuti illimitati e 60 GB di Internet a 6,99 euro al mese invece di 9,99) con Giga Bank e Tre ALL-IN Power con in abbinamento uno smartphone Huawei Y5 2018 con anticipo zero o un Huawei P Smart con rata di 1 euro al mese e anticipo di 29 euro (con vincolo di 30 mesi).

Il Natale di Tre si avvicina

Tre inizia anche a mostrare le sue proposte di Natale, con sorprese e regali all’insegna della tecnologia e dell’innovazione. Coloro che attiveranno Tre ALL-IN Power (minuti illimitati e 60 GB con Giga Bank) potranno averne una seconda al prezzo di 6,99 euro al mese anziché 9,99, con in più 6 mesi in regalo di Apple Music.

Tre propone poi “Smartphone Christmas Edition“, con la quale i clienti che scelgono ALL-IN Power abbinata a uno smartphone di fascia alta Samsung, Huawei o Xiaomi possono avere un secondo dispositivo dello stesso brand con rata pari a zero euro (anche con FREE Power per i modelli Huawei e Samsung). Con “Xiaomi Christmas Edition” è invece possibile avere Xiaomi Mi Band 3 incluso con le offerte degli smartphone Xiaomi Mi 8 Pro, Mi 8, Mi MIX 2 o Redmi 5 Plus.

Gli appassionati di musica possono invece sfruttare l’opzione Giga Boom Music Edition, che può essere abbinata alle soluzione PLAY mettendo a disposizione 100 GB di traffico per un anno al costo di 9,99 euro con Apple Music incluso per 6 mesi. Infine Tre rinnova l’offerta ALL-IN PRO per i professionisti, che include minuti illimitati in Italia e all’estero e GB illimitati a 12,99 euro al mese (5 euro al mese con Super Fibra). L’operatore fornisce anche la possibilità di abbinare uno smartphone di ultima generazione con servizio Kasko.

Occhio alla regolarizzazione dei dati con Tre

Concludiamo avvisandovi di fare attenzione a eventuali messaggi provenienti da Tre: per alcuni clienti è stata riscontrata qualche anomalia per quanto riguarda la documentazione personale, un po’ come già capitato qualche settimana fa. Ecco il testo del messaggio:

ATTENZIONE: Gentile Cliente i tuoi dati non risultano aggiornati, sarà necessario provvedere alla sospensione della tua SIM entro 2 giorni. Ti invitiamo pertanto a recarti presso un qualsiasi 3Store con un documento d’identità in corso di validità prima di questo termine. In mancanza, a partire dal 10 Dicembre 2018, dovremo provvedere nostro malgrado alla disattivazione per mancata regolarizzazione.

Nel caso abbiate ricevuto tale SMS vi consigliamo di recarvi il prima possibile in un punto vendita Tre per mettere a posto le cose, come suggerito nel messaggio stesso.