Se vi trovate a Milano per visitare “L’artigiano in fiera”, la manifestazione che si sta svolgendo presso la Fiera Milano a Rho-Pero, potete approfittare dell’occasione per visitare l’area espositiva predisposta da Wind Tre all’interno del padiglione 7. Nei due spazi commerciali allestiti per l’occasione gli addetti vi illustreranno le offerte speciali preparate proprio in occasione dell’evento e conoscere le alte novità del gruppo.

Wind propone l’offerta All Inclusive, attivabile con un nuovo numero o effettuando la portabilità da un altro operatore. Al costo di 12 euro al mese è possibile avere minuti illimitati, 1000 SMS e 10 GB di traffico Internet. La promozione è valida per dodici mesi dall’attivazione e consente di ottenere il raddoppio di SMS e Giga rispetto all’offerta standard.

Per chi preferisce un abbonamento, Wind offre due SIM e il doppio dei Giga, per sei mesi, da condividere su smartphone e tablet. Al costo di 11,90 euro ogni 4 settimane è possibile ottenere minuti illimitati e 20 GB, ma solo se si proviene da un altro operatore.

Per chi possiede una partita IVA il traffico Internet sale a 40 GB per sei mesi, al costo di 14,90 euro ogni quattro settimane. I clienti stranieri possono invece sottoscrivere l’offerta Call Your Country Super Raddoppia con 100 minuti in Italia, chiamate illimitate verso i numeri Wind, 150 minuti verso l’estero e 16 GB di traffico Internet, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Dal canto suo Tre offre ALL-IN Prime Special Per Te che mette a disposizione 1000 minuti, 1000 SMS, 10 GB di traffico Internet con GIGA Bank e te mesi di abbonamento a Netflix inclusi al costo di 7 euro al mese. Chi cerca un’offerta Internet può attivare l’abbonamento Internet 3 Cube Geo Special con 50 GB di Internet incluso, che diventa senza limiti dalla mezzanotte alle 8 del mattino. Anche in questo caso sono inclusi tre mesi di Netflix e il costo dell’offerta è di 10 euro al mese.

Entrambi i gestori telefonici illustreranno in questi giorni anche le novità legate alla convergenza fisso-mobile, che permettono di abbinare la banda ultralarga a offerte dedicate alla connessione mobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017