Dopo l’annuncio dell’arrivo di Very Mobile lo scorso 24 febbraio, vi avevamo indicato che, attualmente, l’acquisto della SIM dell’operatore mobile virtuale in forze a Wind Tre è possibile solo tramite la pagina web ufficiale.
Sembra però che molto presto partiranno le vendita delle SIM di Very Mobile anche nei negozi. Al momento non abbiamo la lista precisa di quali esercizi commerciali potranno avviare la commercializzazione delle SIM, ma è probabile che nel giro di qualche giorno potremo darvi maggiori informazioni in merito.
La SIM Very Mobile presto in vendita in alcuni negozi selezionati
Rispetto all’acquisto della SIM tramite il portale online – 25 euro per la prima attivazione ma attualmente in offerta a 5 euro -, l’utente potrà saltare la fase di consegna al proprio domicilio e successiva video attivazione tramite l’applicazione ufficiale di Very Mobile.
È altresì molto probabile che l’acquisto della SIM presso i negozi faccia riferimento alla stessa offerta attualmente disponibile online. Questa, ve lo ricordiamo, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati (limitato ad una velocità di 30 Mbps in download e upload) al prezzo promozionale di 4,99 euro al mese per i primi 20mila clienti.