In questi giorni, Tre Italia ha rivisto le sue offerte per attrarre nuovi clienti. Non solo tramite i piani tariffari, ma anche cercando di accattivare coloro che vogliono cambiare smartphone e magari guardano con interesse i nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Iniziamo da questi, che come da consuetudine possono essere acquistati con le formule Free e All-In. A variare (verso il basso) sono gli anticipi: scegliendo Free Prime servono 159 euro di anticipo invece che 209, con Free Master Special 129 euro invece che 179.

Volendo, si può stare su cifre più basse: con All-In Prime sono necessari 129 euro di anticipo, con All-In Master Special invece bastano 99 euro. A proposito di All-In conviene citare due nuovi piani tariffari ricaricabili.

All-In Master 15 propone agli attuali clienti di TIM e operatori virtuali (PosteMobile escluso) minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di internet con Giga Bank a 7 euro al mese, mentre per sottrarre clienti a Vodafone All-In Master 20 punta su minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB di internet con Giga Bank a 10 euro al mese.

Per entrambi i piani sono previsti 3 euro di costi di attivazione, 24 mesi di permanenza minima e addebito su carta di credito o conto corrente. Qual è la vostra su queste ultime novità di Tre?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | aprile 2018