Non è stata fissata una scadenza per le tre nuove offerte di Tre indirizzate a coloro che sarebbero disposti a trasferire il proprio numero da un operatore virtuale, ma potrebbero non rimanere disponibili a lungo.

Sta di fatto che a partire da oggi sono disponibili due nuovi pacchetti per i clienti che provengono da un operatore virtuale, fatta eccezione per Kena Mobile, ho. Mobile, PosteMobile e Lycamobile che rimangono fuori dall’iniziativa.

Tre PLAY 50 Super prevede minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G per 5,99 euro al mese addebitati sul traffico residuo. Il costo di attivazione ammonta a 6,99 euro da sommare ai 10 euro necessari per la nuova SIM.

Tre PLAY 70 prevede minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS verso tutti e 70 GB di traffico dati alla velocità del 4G per 7,99 euro al mese addebitati sul traffico residuo. Il costo di attivazione ammonta a 7,99 euro da sommare ai 10 euro necessari per la nuova SIM.

Tre ALL-IN 100 Super prevede invece minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 100 GB di traffico dati alla velocità del 4G con Giga Bank per 5,99 euro al mese addebitati su conto corrente o carta di credito. Sono necessari 6,99 euro per l’attivazione se l’offerta rimane attiva almeno 24 mesi; diversamente vengono addebitati 49 euro sul metodo di pagamento scelto.

Vai a: Ecco le migliori offerte di Iliad, ho., TIM, Vodafone, Wind Tre e Kena Mobile