Questo sito contribuisce alla audience di

Smartphone Huawei e Samsung con nuove rateizzazioni da TIM, da Tre arriva Huawei P Smart 2019

Nuovo anno e nuove mosse da parte degli operatori telefonici per quanto riguarda la possibilità di acquistare a rate uno smartphone; quest’oggi scopriamo le nuove proposte previste da TIM dal prossimo 14 gennaio per quanto riguarda gli smartphone Huawei e Samsung, oltre alla possibilità di acquistare il nuovo Huawei P Smart anche con Tre.

Partiamo da TIM, il quale dal 14 al 27 gennaio mette a disposizione per i propri clienti ricaricabili la possibilità di acquistare un nuovo smartphone. Ecco gli smartphone offerti per i clienti da più di un anno:

  • Huawei Mate 20 Pro: 20 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 99 Euro e addebito su carta di credito;
  • Huawei Mate 20: 15 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 0 Euro e addebito su carta di credito (contributo iniziale di 0 Euro e rate di 10 Euro per 30 mesi per gli iscritti al programma TIM Party);
  • Huawei Mate 20 Lite: 5 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 99 Euro e addebito su carta di credito o conto corrente;
  • Huawei P Smart 2019: 5 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 0 Euro e addebito su carta di credito o conto corrente;
  • Samsung Galaxy A6: 5 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 0 Euro e addebito su carta di credito o conto corrente;
  • Samsung Galaxy A9: 10 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 99 Euro e addebito su carta di credito.

Per i clienti TIM da meno di un anno ci sono state alcune modifiche rispetto all’attuale listino, che riguardano gli smartphone seguenti:

  • Samsung Galaxy A8+: 5 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 49 Euro e addebito su carta di credito o conto corrente;
  • Huawei P20 Lite: 10 Euro al mese per 24 mesi, anticipo di 49 Euro e addebito su carta di credito o conto corrente;
  • Huawei Mate 20 Lite: 10 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 49 Euro e addebito su carta di credito o conto corrente;
  • Huawei P20 Pro: 15 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 0 Euro e addebito su carta di credito o conto corrente.

In caso di cessazione anticipata sarà richiesto il pagamento delle rate residue oltre che il contributo di recesso anticipato (se previsto).

I clienti TIM con un’offerta Special Unlimited possono inoltre acquistare Huawei Mate 20 Pro con un contributo iniziale di 99 Euro e 30 rate da 20 Euro addebitate su carta di credito.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di rivolgervi al centro TIM più vicino a voi.

Con Tre arriva invece la possibilità di acquistare il nuovo Huawei P Smart 2019 all’interno del programma a premi lanciato da Huawei dal 10 gennaio al 10 febbraio 2019; l’operatore ha associato lo smartphone ad un’offerta ALL-IN Power che prevede anticipo di 0 Euro, canone mensile dell’offerta di 9,99 Euro (che comprende minuti illimitati e 60 GB di traffico dati), rata mensile da 4 Euro al mese (30 rate).

Fonte: Mondomobileweb, Mondo3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top