Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’arrivo ufficiale sul mercato italiano del minuscolo smartphone Palm, adesso questo dispositivo indubbiamente particolare è disponibile anche in abbinamento ad alcune offerte degli operatori Wind e Tre. Dal momento che lo smartphone viene proposto in Italia al prezzo di listino decisamente poco allettante di 349,90 euro, insomma un prezzo tutt’altro che mini, potrebbe diventare forse più interessante se acquistato tramite operatore telefonico, vediamo a quali condizioni hanno scelto di proporlo Wind e Tre.

Palm con Wind family

Wind ha deciso di proporre Palm in abbinamento alla soluzione “Wind family“: clienti Wind possono avere, ad esempio, il Palm a 5,99 euro al mese, anche ad anticipo zero, in abbinamento a ‘Wind Family’, l’offerta con 100 Giga ogni mese, pensata per le esigenze di tutta la famiglia.

Palm con Tre All-In Super Power

Passando invece a Tre, l’operatore ha deciso di abbinare Palm all’offerta “ALL-IN Super Power“: i clienti 3 possono avere il nuovo Palm ad anticipo zero e con una rata di 2,99 euro al mese. ALL-IN Super Power prevede, al costo di 14,99 euro al mese, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 100 Giga con Giga Bank. È incluso anche il servizio Grande Cinema 3.

Palm non vanta certo una scheda tecnica da primo della classe (anche se si fregia di alcune chicche come ad esempio la certificazione IP68 contro acqua e polvere) e possiamo riassumerla in breve così:

display da 3,3 pollici e 445 ppi;
dimensioni 50 x 97 x 7,4 mm;
peso 62,5 g;
SoC Qualcomm Snapdragon 435;
3 GB di RAM;
32 GB di memoria interna;
Fotocamera posteriore da 12 MP e anteriore da 8 MP;
batteria da 800 mAh;
Android 8.1 Oreo.

Trovate comunque informazioni più approfondite nella nostra pagina tag dedicata. Vi piace questo mini smartphone? Fatecelo sapere nel box dei commenti.