Se avete deciso di acquistare Huawei Mate 30 Pro e state aspettando l’occasione giusta, Tre potrebbe avere ciò che fa al caso vostro: da domani e sino al 23 febbraio, infatti, l’attuale smartphone top di gamma di Huawei può essere acquistato a rate con le offerte ALL-IN Power e ALL-IN Super Power.

Acquistando il device con finanziamento Compass sarà così possibile scegliere tra le seguenti soluzioni:

  • ALL-IN Power – chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese, oltre 30 rate mensili da 19,99 euro ciascuna per lo smartphone e senza anticipo
  • ALL-IN Super Power – chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati a 14,99 euro al mese, oltre 30 rate mensili da 18,99 euro ciascuna per lo smartphone e senza anticipo

Le caratteristiche di Huawei Mate 30 Pro

Ricordiamo che tra le principali feature di Huawei Mate 30 Pro troviamo un display da 6,53 pollici, un processore HiSilicon 990, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria integrata, una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 40 megapixel, una fotocamera frontale da 32 megapixel, una batteria da 4.500 mAh.

Inoltre, acquistando lo smartphone di Huawei gli utenti avranno la possibilità di ricevere uno smartwatch Huawei Watch GT 2 e le cuffie FreeBuds Lite.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente recarsi presso uno dei suoi Store, acquistare lo smartphone entro il 23 marzo 2020 e registrarlo sul sito hauweipromo.it (inserendo i dati per fornire la relativa prova) entro il 5 aprile 2020. Potete trovare tutte le informazioni qui.

Potete trovare tutte le offerte di Tre seguendo questo link.

Vai a: recensione Huawei Mate 30 Pro