Fino al 23 settembre, salvo eventuali proroghe, Tre offre la possibilità ai nuovi e già clienti di acquistare ratealmente il nuovissimo Huawei Mate 20 Lite, con prezzi che partono da 3 euro al mese e variano a seconda dell’offerta abbinata.

L’iniziativa è valida sia per gli utenti privati, con le offerte Tre ALL_IN MasterTre ALL-IN Power, che per i professionisti con l’offerta Tre ALL-IN Master Pro.

  • ALL-IN Master, con anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 9 euro, oltre ai 7,50 euro dell’offerta. Valido con finanziamento Compass o pagamento con carta di credito
  • ALL-IN Master, con anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 5 euro, oltre ai 7,50 euro dell’offerta, con pagamento su conto corrente
  • ALL-IN Power, anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 7 euro, oltre ai 12,50 euro dell’offerta. Valido con finanziamento Compass e carta di credito
  • ALL-IN Power, anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 3 euro, oltre ai 12,50 euro dell’offerta, con pagamento su conto corrente.

In tutti i casi non è prevista alcuna rata finale. Per gli utenti con partita IVA sono invece previste due possibilità di acquisto:

  • ALL-IN Master Pro, anticipo di 79 euro e 30 rate mensili da 4 euro, oltre ai 15 euro dell’offerta, con pagamento su carta di credito
  • ALL-IN Master Pro, anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 4 euro, oltre ai 15 euro dell’offerta, con pagamento su conto corrente.

Come per la maggior parte delle offerte Tre è previsto un contributo di attivazione, in questo caso pari a  di 3 euro per chi effettua la portabilità da un altro operatore e di 9 euro per chi attiva un nuovo numero Tre. Per i dettagli su Huawei Mate 20 Lite vi rimandiamo alla nostra anteprima che trovate linkata qui sotto.

Vai a: Huawei Mate 20 Lite è all’IFA e lo abbiamo provato: davvero niente male (video anteprima)