Se siete clienti Tiscali Mobile, allora questa notizia vi renderà certamente contenti. Infatti, come si può notare dall’immagine proveniente dall’account ufficiale Instagram, la compagnia pubblica la foto di una schermata di blocco di un telefono Android dove si vede chiaramente il simbolo 4G in alto a destra.

Sì, avete capito bene: Tiscali Mobile sembra essere finalmente pronta ad offrire ai propri clienti la connettività 4G. Al momento Tiscali ci tiene a precisare che è impegnata nei test delle prime SIM 4G, e si limita poi a invitare i propri utenti a scoprire le tariffe mobile sul sito ufficiale della compagnia.

tiscali mobile sim 4g

Non nascondiamo che il lavoro svolto da Tiscali è decisamente più lento rispetto a quello relativo alle altre MVNO italiane. Mentre i clienti Tiscali Mobile non possono ancora sperimentare la connettività 4G, ad esempio Fastweb Mobile, che opera come MVNO su base TIM proprio come Tiscali Mobile,  garantisce da tempo connettività 4G e 4G+ ove disponibili.

Erano gli inizi di settembre quando abbiamo parlato per la prima volta della connettività 4G sulle SIM Tiscali Mobile, pertanto la speranza è che il supporto arrivi al massimo entro fine anno/primi mesi del 2020, sopratutto per cercare di non incrementare ancora di più l’ampio divario con gli altri operatori mobile.

Vai a: migliori offerte telefoniche