Come anticipato qualche giorno fa, Tiscali Mobile, operatore virtuale ESP su rete TIM, oggi ha lanciato ufficialmente il servizio 4G per i nuovi clienti che attiveranno le offerte Smart 30 e Smart 60, mentre per i già clienti di queste due offerte il passaggio al 4G avverrà gradualmente a partire dai prossimi giorni e in seguito raggiungerà anche i clienti dell’offerta Tiscali Smart.

Il 4G di Tiscali Mobile sarà gratuito e i già clienti non dovranno cambiare la propria SIM, inoltre nelle prossime settimane l’operatore lancerà nuove offerte in 4G con prestazioni più elevate.

Ricordiamo che l’offerta Tiscali Smart offre 60 minuti verso tutti i numeri nazionali, 10 SMS verso tutti e 1 GB in 3G al prezzo di 2,99 euro al mese; Tiscali Smart 30 offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese; Tiscali Smart 60 offre minuti illimitati, 300 SMS e 60 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 11,99 euro al mese.

In caso di superamento dei GB disponibili Tiscali Mobile applicherà una tariffa a consumo extra soglia di 30 centesimi di euro per ogni MB consumato. Le offerte sono attivabili su SIM prepagata dal costo di 10 euro e gli addebiti avverranno sul credito residuo, con la facoltà di attivare il servizio di Ricarica Automatica tramite carta di credito e PayPal.

Vai a: Migliori offerte operatori virtuali