Un problema con l’attivazione automatica delle opzioni extra ha indotto TIM a rivedere uno dei suoi pacchetti più ricchi ed economici allo stesso tempo: in questo modo TIM Supreme diventa TIM Supreme New 50 Giga.

La precedente TIM Supreme prevedeva 1.000 minuti e 3 GB di traffico dati a cui si sommavano i benefit delle opzioni concesse gratuitamente 48 ore dopo l’attivazione, +Minuti Illimitati Free e +47GB Free. Adesso con TIM Supreme New 50 Giga non cambiano né il prezzo, che rimane di 5,99 euro al mese, e nemmeno le soglie complessive: c’è minore frammentazione.

TIM Supreme New 50 Giga concede a coloro che la scelgono in uno dei Negozi TIM aderenti minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri nazioni e 50 GB di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese a patto che si effettui una portabilità da Iliad, Fastweb Mobile o da un operatore virtuale ad esclusione di Lycamobile e dei semi-virtuali ho. Mobile e Kena Mobile.

Contestualmente alla richiesta di attivazione bisogna pagare 10 euro per la SIM (ma TIM specifica che il costo potrebbe variare a seconda del rivenditore) ed il costo di attivazione che non è stato specificato poiché anch’esso a discrezione del rivenditore, ed infine effettuare una ricarica sufficiente a coprire il primo mensile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche