Riproposta di recente in alcuni Unieuro, Supreme New è un piano che fa parte delle offerte TIM che, secondo quanto emerso, presenta per alcuni dei problemi legati alle limitazioni di rete.

Secondo quanto emerso dalle segnalazioni su alcuni utenti, su tale piano tariffario si sono riscontrati vari limiti della banda con velocità in download ridotte per la visione di video in streaming su piattaforme come Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e simili.

In fase di visualizzazione emerge che la velocità sarebbe inferiore al megabyte al secondo sotto rete 4G, con l’annessa difficoltà a riprodurre in alta qualità i contenuti multimediali. In caso di navigazione in 4G sul web nessun problema invece.

Dopo le legittime lamentele degli utenti di Supreme New arriva la risposta da parte di TIM che in una nota inviata a MondoMobileWeb, risponde senza però farsi carico del problema, perché secondo quanto dichiarato il fatto non sussiste.

L’operatore ha comunicato che il numero di segnalazioni al servizio d’assistenza clienti non è rilevante, ma invita comunque gli utenti a contattare il customer care per qualsiasi dubbio o esigenza.

“Si chiude” così un caso che va avanti dallo scorso dicembre, con varie segnalazioni condivise sui social e non solo. Ma fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se anche voi avete notato problemi del genere con TIM Supreme New o con le altre offerte telefoniche dell’operatore.

Vai a: migliori offerte telefoniche