A partire dal prossimo 5 febbraio TIM aumenterà i costi di attivazione delle proprie offerte. L’annuncio è arrivato in data odierna e non farà di certo piacere agli utenti che stavano pensando di effettuare un cambio di operatore proprio verso TIM.

Negli ultimi giorni le notizie in materia che riguardano gli operatori del settore delle telecomunicazioni sono davvero tantissime, dal ritorno alla fatturazione mensile passando per le conseguenti rimodulazioni ed adeguamenti dei piani tariffari. Senza dimenticare le numerose offerte che gli operatori stessi stanno lanciando nel tentativo di attrarre a sé nuovi utenti.

In questa circostanza, quindi, la modifica arriva da TIM e non è di certo positiva. Si è detto che l’aumento troverà applicazione dal prossimo 5 febbraio 2018 e riguarderà sia coloro che procederanno all’attivazione di una nuova SIM, che gli utenti che vorranno attivare una nuova offerta tra quelle a listino. Per quanto riguarda invece l’entità dell’aumento, TIM ha annunciato che i costi di attivazione saliranno a 25 euro, 5 euro in più rispetto ai 20 attualmente richiesti.

Vai a: Tariffazione mensile, si pagherà di più? Cosa cambia con TIM, Vodafone, Wind e gli altri operatori