Pochi istanti fa TIM ha annunciato la nascita di un interessante accordo tra 4G Retail e la HS Company avente ad oggetto la riparazione di smartphone ed altri dispositivi non coperti da garanzia.

La 4G Retail è una società facente parte del gruppo TIM e specializzata nella grande distribuzione di dispositivi mobile ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 220 punti vendita. La HS Company, dal canto suo, è una società attiva nel campo dei servizi tecnici di installazione, assistenza e manutenzione su postazoni informatiche di lavoro fisse (PC e periferiche) e mobili (notebook, smartphone, tablet).

Attraverso questa nuova partnership TIM 4G Retail persegue lo scopo ultimo di offrire maggiori servizi ai propri clienti, mettendo a loro disposizione anche delle soluzioni fruibili in caso di malfunzionamenti di smartphone o tablet fuori garanzia. Nello specifico, 4G Retail si potrà avvalere della soluzione di assistenza dedicata di iReplace – società del Gruppo HS – presso il laboratorio di Reggio Emilia, per fornire assistenza tecnica specializzata su smartphone, tablet e altri device mobili che abbiano subito un danno accidentale fuori garanzia legale del produttore.

A commento di questo importante accordo Michele Corcione, AD di 4G Retail, ha dichiarato: “Con il patrimonio di conoscenza ed esperienza delle sue oltre 1000 persone, 4G Retail è quotidianamente proiettata a soddisfare i bisogni della clientela. Il nostro impegno è garantire una scelta unica, sempre ampia, a chi entra nei nostri negozi. Questo accordo ci consente di aumentare ulteriormente i servizi di qualità che siamo in grado di offrire.”

Lucio Mazzone, Amministratore Delegato di iReplace, ha espresso a sua volta soddisfazione, affermando: “Con questa partnership iReplace si consolida come leader nel settore delle riparazioni con oltre 300 punti vendita in Italia tra quelli 4G Retail ed i negozi iReplace. Siamo davvero orgogliosi che il Gruppo TIM abbia scelto noi per questo importante progetto che siamo sicuri eleverà in maniera importante il settore della riparazione. Noi come sempre metteremo in campo grande professionalità ed un servizio d’eccellenza per tutti i nostri nuovi clienti.”

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre