Siete clienti TIM e avete voglia di cambiare smartphone? Potrebbe essere il momento giusto per farlo, approfittando delle nuove offerte per i top di gamma di Samsung  e Huawei dell’operatore telefonico.

La Promo TIM Next è dedicata al Samsung Galaxy Note 8, flagship dell’azienda coreana arrivato sul mercato da pochi giorni; la rateizzazione offerta dall’operatore permette di acquistarlo in 30 rate mensili (ogni 30 giorni) di 26 euro ciascuna, ed è attivabile dal 25 settembre al 27 ottobre.

Il costo complessivo con Promo TIM Next è di 780 euro – un buon prezzo al momento, con un risparmio di quasi 200 euro rispetto ad altre proposte sul mercato – ed include 2 GB in 4G aggiuntivi per l’intera durata dell’offerta, e 60GB, sempre in 4G, gratis per il primo mese. L’offerta è sottoscrivibile se si è tra i clienti selezionati già utilizzatori di smartphone Samsung e si viene contattati via SMS; a coloro che non ricevono alcuna comunicazione, ma vorrebbero comunque provare ad usufruire della promo, consigliamo di presentarsi nei punti vendita dell’operatore per ulteriori informazioni.

Ecco il testo del messaggio inviato da TIM:

IMPERDIBILE! È arrivato il nuovo Samsung Galaxy Note8! Solo per te che sei cliente TIM e SAMSUNG al prezzo incredibile di 26 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero! Rispondi SI gratuitamente per prenotarlo senza impegno e vieni a scoprirlo nei Negozi TIM. Offerta valida fino al 27/10 e salvo esaurimento scorte.

Nuove offerte anche per Huawei P10 e P10 Plus: chi utilizza uno smartphone Huawei e attiva la Promo 4G xTe può scambiare il proprio telefono con uno di questi dispositivi: il P10 passa da 679,99 a 539,99 euro, mentre il P10 Plus da 829,99 a 659,99 euro.

La promo, inoltre, include 60GB in 4G ed è attivabile dal 25 settembre al 29 ottobre 2017 solo tramite i negozi TIM e si rivolge esclusivamente ai clienti che ricevono via SMS il messaggio di invito. Al momento l’operatore non ha confermato ufficialmente le offerte, ma dovrebbe farlo nei prossimi giorni.