Ieri TIM ha lanciato una nuova offerta dedicata ai clienti alla ricerca di una soluzione che consenta in navigare in Rete senza pensieri: stiamo parlando di SuperGiga 50.

Così come anticipato nei giorni scorsi, TIM SuperGiga 50 mette a disposizione degli utenti 50 Giga di traffico dati (utilizzabile anche in modalità hotspot) al costo di 13,99 euro al mese (il canone può essere pagato con con addebito su credito residuo, conto corrente o carta di credito).

In particolare, nei negozi dell’operatore è possibile selezionare qualsiasi forma di pagamento, online solo l’addebito su conto corrente o carta di credito e attivandola tramite il Servizio Clienti 119 l’addebito su credito residuo.

SuperGiga 50 supporta il servizio Restart, che prevede la possibilità di rinnovo anticipato in caso di esaurimento dei Giga disponibili prima della scadenza mensile.

Le offerte Internet di TIM, pertanto, ora includono SuperGiga 20 a 9,99 euro al mese, SuperGiga 50 a 13,99 euro al mese, SuperGiga Video a 9,99 euro ogni 2 mesi, Internet 100GB per 6 mesi a 49,99 euro e Internet 200GB per 1 anno a 99,99 euro.

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche