Anche in vista del ritorno dalle vacanze, TIM è pronta a rinnovare il proprio listino di offerte, introducendo anche un’altra offerta solo dati SuperGIGA 50 GB che sarà attivabile dal 9 settembre da tutti i nuovi clienti e già clienti TIM ricaricabili a un prezzo piuttosto conveniente.

Così com’è facile intuire, la nuova SuperGIGA consente di ottenere 50 GB di traffico internet in 4G LTE al costo di 13,99 euro (con uso in hotspot incluso) per tutti coloro che decidano di attivarla nelle prossime settimane, anche se già clienti. La suddetta promozione, compatibile con qualsiasi offerta a volume (anche SuperGIGA 20), è a rinnovo automatico con mese personalizzato e il relativo importo è addebitato su credito residuo, se viene attivata nei negozi TIM, online o tramite il Servizio clienti 119.

In più, attivando una SuperGIGA, sarà possibile acquistare un modem Wi-Fi con uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino: TIM Wi-Fi 4G LTE a 29,90 euro, TIM Wi-Fi 4G Plus a 49,90 euro e TIM Hub 4G a 89,90 euro. D’altronde, quale modo migliore per sfruttare i 50 GB?

 

Vai a: Migliori offerte telefoniche