Un orologio smart può essere senza dubbio una buona idea regalo per Natale, stanno piacendo sempre più al grande pubblico e negli ultimi tempi molti brand si sono dati da fare per aggiornare il catalogo e proporre nuove idee. È questo insomma un buon momento per guardarsi attorno e acquistare uno smartwatch, complici anche gli sconti del Black Friday.

La proposta è decisamente eterogenea, gli orologi intelligenti possono sembrare simili da fuori, ma sono in realtà molto diversi nel software e nelle funzionalità. Se non sapete da che parte cominciare vi consigliamo di seguire la nostra guida su come scegliere uno smartwatch, se invece avete le idee chiare date uno sguardo alla nostra guida all’acquisto appena aggiornata.

Oggi invece ci concentriamo su una categoria ben precisa, quella degli smartwatch puri con WearOS, adattissimi quindi ad essere associati ad uno smartphone Android, in particolare abbiamo messo a confronto i tre migliori dispositivi usciti nel 2023: Samsung Galaxy Watch 6, Xiaomi Watch 2 Pro e TicWatch Pro 5.

Prima di lasciarvi al video, vi segnaliamo i link alla recensione di Xiaomi Watch 2 Pro, recensione Samsung Galaxy Watch 6 Classic e recensione TicWatch Pro 5, in modo da potervi fare un’idea completa di questi orologi.

Video confronto tra Samsung Galaxy Watch 6 Classic, Xiaomi Watch 2 Pro e TicWatch Pro 5

Dove acquistarli in offerta al Black Friday: