Torniamo ad occuparci di Sony Xperia XZ4, smartphone al centro di diverse indiscrezioni in questa parte finale del 2018.
Dopo avere visto nei giorni scorsi le immagini che ci svelano quello che potrebbe essere il suo design, ecco arrivare anche le presunte caratteristiche principali del prossimo top di gamma del produttore nipponico.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il Sony Xperia XZ4 potrà contare su un processore Qualcomm Snapdragon 855 (che dovrebbe essere realizzato con tecnologia a 7 nm), un display AMOLED da 6,55 pollici con aspect ratio in 21:9 (probabilmente prodotto da LG), 6 GB di RAM, 64 GB o 256 GB di memoria integrata, Android 9 Pie e una batteria da 3.900 mAh. Potrebbe essere presente anche il modem Qualcomm Snapdragon X50 per il supporto alla connettività 5G.
Sebbene il produttore non abbia ancora confermato l’esistenza del Sony Xperia XZ4, lo smartphone farà probabilmente il suo debutto a fine febbraio in occasione del Mobile World Congress 2019, così com’è avvenuto per la precedente generazione.