Questo sito contribuisce alla audience di

Sony annuncia i prezzi della sua line-up 2018 di Android TV 4K

Sony ha da poco annunciato in maniera ufficiale quelli che saranno i prezzi di listino della sua nuovissima line-up 2018 di Smart TV 4K HDR dotate di sistema operativo Android TV.

Il produttore giapponese è stato uno dei grandi protagonisti dell’edizione 2018 del CES di Las Vegas. Il primo importante evento tecnologico del nuovo anno è stato il palcoscenico scelto da Sony per svelare, tra le altre interessanti novità, anche la sua line-up 2018 di Smart TV con Android TV.

Adesso le informazioni che già conoscevamo, si arricchiscono ulteriormente dei prezzi di listino, che per il momento sono soltanto in dollari, ma risultano comunque utili per capire quali saranno con buona approssimazione i prezzi in euro.

Le due linee di Smart TV in questione sono la XBR-X900F e la XBR-X850F. Per quanto riguarda la linea X900F, la versione da 55 pollici avrà un prezzo di listino di 1.499 dollari (circa 1.223 euro), quella da 65 pollici di 2.299 dollari (circa 1.876 euro) ed infine quella da 75 pollici costerà 3.999 dollari (circa 3.264 euro). Quanto invece alla linea X850F, il prezzo di listino della versione da 65 pollici sarà pari a 1.999 dollari (circa 1.631 euro), mentre quello della 75 pollici sarà di 3.299 dollari (circa 2.693 euro). Le suddette linee di Smart TV saranno disponibili all’acquisto sullo store online di Sony, nel prossimo futuro poi arriveranno anche sui principali store online come Amazon.

Tra le linee X900F e X850F sussistono poche ma significative differenze, a partire dal processore: sulla prima è presente il 4K HDR Processor X1 Extreme, mentre sulla X850F c’è la versione non “Extreme”. Inoltre la X900F è dotata di Object-based HDR remaster, Super Bit Mapping 4K HDR e Dual database processing. Tutte queste sigle si traducono in un’esperienza di visione spettacolare, persino quando i contenuti visualizzati non sono in risoluzione 4K. Inoltre la tecnologia X-Motion Clarity promette una qualità massima anche quando si guardano programmi molto veloci, come eventi sportivi. Come da tradizione Sony, non manca il TRILUMINOS display, infine le Smart TV della linea X900F sono disegnate per abbinarsi perfettamente alla soundbar HT-X9000F di Sony, compatibile con Dolby Atmos.

Sulle TV della linea X850F è presente 4K X-Reality PRO, che effettua l’up-scaling al 4K HDR dei contenuti in SD e HD. Anche qui sono presenti la tecnologia Object-based HDR Remaster ed il display TRILUMINOS. Il principale elemento di differenza tra X900F e X850F è quindi l’image processor, oltre al fatto che la linea più costosa propone anche la versione più piccola da 55 pollici. In entrambi i casi è presente Android TV, con tutti i vantaggi che ne conseguono. Sony non ha ancora comunicato i prezzi relativi a tutte le altre TV presentate al CES 2018, ma è lecito aspettarsi che l’annuncio sia ormai prossimo.

Vai a: Il ricco CES 2018 di Sony, tra Android TV, Android Auto, Chromecast e Google Assistant

Fonte: Androidheadlines

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top